L’esperienza di teambuilding in escape di Maberth srl

Maberth analisi dell'esperienza in escape

Maberth srl è un’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’alimentazione e il benessere degli animali da reddito.

Il settore in cui opera la nostra azienda ha delle dinamiche che quotidianamente mette a dura prova gli addetti dei vari reparti, in particolare quello del back-office commerciale e amministrativo, in quanto – avendo a che fare con “animali vivi” – spesso occorre risolvere in pochi giorni, se non ore, problematiche complesse legate alle consegne dei vari prodotti.

In un mercato in cui bisogna essere sempre più competitivi ed efficaci volevamo migliorare ulteriormente la nostra capacità di gestione dei tempi e dello stress migliorando la comunicazione interna e consolidare l’affiatamento delle risorse del nostro team dell’amministrazione.

Quando ci è stata proposta l’attività di Teambuilding presso l’Escape Room di Mantova ci è sembrata un’ottima idea in quanto, oltre ad essere molto coinvolgente e divertente, conteneva tutte le condizioni su cui volevamo lavorare per un miglioramento.

L’analisi dell’attività in collaborazione con un consulente, ci ha permesso di comprendere in modo molto efficace gli errori di comunicazione che istintivamente si fanno nel normale contesto lavorativo e conoscere le aree di miglioramento personale.

È stata decisamente un’ottima esperienza che rifaremo presto in occasione della nuova versione dell’Escape Room.

– Ufficio Marketing di Maberth

Maberth2

Leave a Comment