L’esperienza di teambuilding in escape di Thor Energia srl

ThorEnergia teambuilding escape room

Thor Energia srl è la prima azienda che si è affidata a Escape Room Mantova per organizzare il proprio teambuilding. Con il supporto del nostro esperto Vanni Cavicchioli sono stati definiti innanzitutto gli obiettivi dell’attività e in seguito è stata svolta un’attività di analisi e confronto. Di seguito un commento della direzione di Thor Energia srl che ringraziamo per essersi affidata a noi. 

Obiettivi

THOR ENERGIA srl è un’azienda specializzata nella consulenza energetica, in questo momento in forte espansione. Con il recente inserimento di nuove figure nel team operativo, avevamo la necessità di migliorare e rafforzare attitudini quali organizzazione, condivisione delle informazioni e gestione del tempo in momenti di stress.

Non ultimo quello di individuare chi potesse esprimere caratteristiche di leadership.

I comportamenti dei partecipanti all’interno dell’escape room sono stati analizzati da un esperto e poi condivisi con il gruppo.

Il risultato ottenuto è stato un rapido affiatamento e consolidamento del gruppo e una decisa consapevolezza delle aree di miglioramento da parte delle singole persone.

Sicuramente un’ottima esperienza e un valido investimento che ripeteremo fra qualche mese con la nuova versione di escape room.

La direzione di Thor Energia.

Leave a Comment